Forum RIS
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato sul Forum.

Se come a me, ti dan fastisio i Pop-up, liberatene.

Knine

Forum RIS

Forum dedicato all'alleanza di Gemini, la Resistenza Interstellare Suprema.

IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi | 

Giocatori inattivi e caposquadra Alpha

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Midnight
Membri
Membri

Partecipazione : 2203
Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Giocatori inattivi e caposquadra Alpha   Mer Feb 27, 2013 9:33 pm

Citazione :
10. Tutti gli utenti che si assenteranno per più 7 giorni senza aver avvisato o senza qualcuno che garantisca per loro, verranno cacciati dall'alleanza.

Riporto il 10° punto del regolamento dell'alleanza, ho notato che ci sono parecchie persone assenti da molto più di 7 giorni, perchè non vengono cacciati? Per esempio:
SLAYMAN, sparito nel nulla dopo essere entrato in possesso di un altro account
Agos, svanito nel nulla
ZeroGrav, assente da 20 giorni, ma ancora in alleanza

Poi, non si riesce mai ad avere un caposquadra fisso per l'Alpha, ConteFalco sinceramente non ho capito se ha problemi in real, se cosi fosse capisco questa sua assenza.
A mio avviso bisognerebbe avere un caposquadra fisso, come per Omega e Omicron, per esempio, l'altro giorno begins ha fatto domanda per entrare in squadra Alpha, se Knine non vede il post, chi convalida la sua iscrizione?

A tempo perso ho pensato: massi, apriamo questo post, anche magari per far tornare un pò di vita sul forum e per discutere di un problema dell'alleanza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
begins
Membri
Membri

Partecipazione : 2130
Reputazione : 3

MessaggioTitolo: Re: Giocatori inattivi e caposquadra Alpha   Mer Feb 27, 2013 9:52 pm

Convengo con te, infatti lunedì probabilmente pubblicherò l'elenco dei vacanzati di lungo periodo,degli inattivi sul forum e in game di Omega e farò rapporto al Ministero,sono dell'idea che la rinascita dell'ally debba arrivare da un'alleanza di SOLI ATTIVI(almeno ogni 15-20gg),chissene se cadiamo in ultima posizione , sono certo che l'unico modo per salire è quello di selezionare meglio,cosa che farò da oggi nella mia squadra.

NagatoPain
Ministro
Ministro

Partecipazione : 3392
Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: Giocatori inattivi e caposquadra Alpha   Mer Feb 27, 2013 10:35 pm

Il potere di convalidare le richieste lo hanno sicuramente Knine e il Ministro dell'Interno, e molto probabilmente anche gli altri Ministri...ahimè sto diventando vecchio e non ricordo più quali poteri ho in questo senso...in generale il compito di gestire tutti questi aspetti è lasciato ai primi due (un po' per evitare pasticci e un po' per pigrizia).

Questione difficile quella della partecipazione: è un problema che si presenta da sempre. Proprio qualche sera fa, ho scambiato un paio di frasi a riguardo con begins e gli ho suggerito gli fare un intervento in questa sezione.
Una volta segnalati gli inattivi nel rapporto al Primo, se questi non vengono eliminati subito o non si fanno più vedere, fate un post o mandate un messaggio con l'elenco dei nomi così che si provveda subito all'eliminazione.

-- EX-CAPOSQUADRA OMEGA --

Master Omega Master Omicron
Knine
Admin
Admin

Titolo : Ultimo del RIS
Partecipazione : 5130
Reputazione : 33

MessaggioTitolo: Re: Giocatori inattivi e caposquadra Alpha   Sab Mar 02, 2013 6:12 am

Avete fatto benissimo a sollevare la questione.
In questi giorni sono molto impegnato, avrete visto, quindi scusate l'assenza dell'intera ultima settimana.
Lunedì visionerò la lista e applicherò il regolamento. Se non riesco io, i ministri Ingame hanno i miei stessi poteri. Purtroppo non controllo spesso i giorni di assenza. Il poco tempo che riesco a raccimolare dall'inizio di febbraio lo uso esclusivamente per il forum.
L'orario di questo messaggio dovrebbe rendervi l'idea. (E' sempre la stessa storia. Mi carico di una dozzina di progetti e li faccio male tutti e dodici)

In caso di problemi contattatemi NON ingame. Rischio di perdere il messaggio se no.
Potete provare sul forum, ma se non rispondo la mia e-mail è k9nlox@gmail.com
Senza problemi Smile sul serio. Se avete messaggi anche poco importanti (e vedete che sono off dal foro) mandatemeli lì che li vedo di certo. Mi ci connetto tutti i giorni attendendo la corrispondenza lavorativa.

Sia lode all'ufficio proteste! Usatelo spesso! E' il vostro unico strumento ufficiale per far valere davvero quel che volete.
Chi protesta NON è cattivo. Chi protesta vuole il Meglio per qualcosa, e non c'è nulla di male in questo.
http://risgemini.forumativo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Giocatori inattivi e caposquadra Alpha   

Giocatori inattivi e caposquadra Alpha
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» metodo ALPHA
» Per ricavare le ambate

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum RIS :: RIS di Gemini :: Resistenza Interstellare Suprema :: Amministrazione :: Ufficio proteste-
Andare verso: